Serve aiuto?

Benvenuto/a nell'area di assistenza


Segui il percorso d'Assistenza guidata

Non trovo una soluzione


Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:


Apri un ticket

Seleziona una delle domande frequenti per risolvere il problema


Password non riconosciuta

XProva a cancellare i files temporanei internet (cache) e cookies del suo programma di navigazione. Se il problema persiste, prova a cambiare browser (ad esempio chrome o firefox).

Come allegare file tramite Mobile


Come funziona Zimbra?

Non scarica più i messaggi

X Dal 26/04/2021 i servizi IMAP e POP sono stati disattivati per le caselle gratuite, ciò significa che non saranno più utilizzabili programmi di posta esterni come Outlook, Thunderbird o le app Mail e Email sui cellulari.
Le caselle gratuite saranno ancora consultabili tramite l'accesso dal nostro sito: https://www.email.it/mail.php

Non hai ancora risolto?


Segui il percorso d'Assistenza guidata

Non trovo una soluzione


Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:


Apri un ticket